Emil Bagnara
Simone Comini
Al via la stagione dei lanci a San Benedetto con la prima fase regionale dei campionati invernali. Nella gara organizzata dalla Collection Sambenedettese, nel disco ottima prestazione del toscano Alessio Mannucci (Aeronautica), tricolore in carica della specialità, che con il suo ultimo tentativo a 61.42 stabilisce il nuovo primato personale andando a migliorare il 60.36 realizzato a Roma lo scorso anno, piazzandosi davanti a Enrico Saccomano (Atletica Malignani Libertas Udine) che lancia a 56.61.
Nazzareno Di Marco
Non ha gareggiato Nazzareno Di Marco, l’ascolano delle Fiamme Oro vincitore delle ultime due edizioni, che ha preferito rinviare l’esordio per proseguire la preparazione verso i prossimi impegni della stagione.
Un altro ascolano, Simone Comini che gareggia per l’Atletica Biotekna, si è invece aggiudicato la gara del giavellotto con 66.08 al secondo turno davanti all’ex campione italiano Cadetti Pietro Colonnella, anche lui ascolano dell’Asa, ora nella categoria allievi, che ha lanciato a 55.97 con l’attrezzo assoluto da 800 grammi.
Il compagno di squadra, lo junior Davide Coccia, si è migliorato con 46,97.
Davide Coccia
Nel giavellotto Alievi successo di Emil Bagnara (Collection Sambenedettese) con 40.90.
Seconda prova regionale l’11 e 12 febbraio a Fermo, poi finale nazionale il 25 e 26 febbraio a Rieti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati