Tamponi covid, da lunedì a giorni alterni nelle sedi di Ascoli e San Benedetto

A SEGUITO della revisione del percorso di guarigione definito con la circolare ministeriale del 31 gennaio (ridotta l’esigenza del tampone in molti casi) ecco come cambiano giorni e orario  
...

L’Azienda Sanitaria Territoriale (Ast) di Ascoli, a seguito della revisione del percorso di guarigione definito con la circolare ministeriale del 31 gennaio – ridotta l’esigenza del tampone in molti casi – rivede l’assetto delle proprie strutture che assicurano l’erogazione dei tamponi.

 

Per questo, a partire da lunedì prossimo 13 febbraio i tamponi saranno eseguiti a giorni alterni nelle sedi di Ascoli e San Benedetto con i seguenti orari: ad Ascoli il martedì, giovedì e sabato dalle ore 8 alle 11, a San Benedetto nello stesso orario il lunedì, mercoledì e venerdì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X