facebook rss

Doveva scontare un anno di carcere e si nascondeva a Castignano: arrestato 62enne ascolano

L'UOMO è stato stanato dai Carabinieri. Alloggiava sotto falso nome in un albergo. Doveva rispondere di reati contro il patrimonio. Ora si trova nel carcere del Marino. A San Benedetto denunciati per guida di stato di ebbrezza un 25enne e un 43enne. A Venarotta un uomo di 60 anni e a Offida un giovane di 20 trovati in possesso di coltello a serramanico di genere proibito
...

 

Proseguono i controlli dei Carabinieri sul territorio della provincia di Ascoli. Nelle ultime ore un arresto e tre denunce.

 

A Castignano i Carabinieri della locale Stazione sono riusciti ad individuare un 62enne di Ascoli il quale, colpito da un ordine di carcerazione a un anno di reclusione per reati contro il patrimonio, aveva trovato alloggio in una struttura ricettiva della zona fornendo un’identità falsa ovvero facendosi registrare con un altro nome. Entrati nella stanza dell’albergo, lo hanno trovato nascosto in uno sgabuzzino. E’ stato arrestato e condotto nel carcere del Marino.

 

A Venarotta i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 60enne ascolano il quale, durante un controllo, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello a serramanico con lama di dieci centimetri, che è stato quindi sequestrato. Dovrà rispondere di “porto ingiustificato di armi da taglio”.

 

A Offida i Carabinieri della locale Stazione hanno controllato un 20enne di Castel di Lama che di notte si aggirava nel centro storico. Addosso aveva un coltello a serramanico di genere proibito: è stato denunciato per “porto ingiustificato di arma da taglio”.

 

A San Benedetto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in due distinti incidenti stradali che hanno coinvolto un 25enne e un 43enne, entrambi del posto. A bordo delle rispettive auto ne hanno urtate altre parcheggiate lungo la strada. Sottoposti alla prova dell’etilometro, sono risultati con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge e per questo denunciati per “guida in stato di ebbrezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X