Il Commissariato di San Benedetto
I poliziotti del Commissariato di Polizia di San Benedetto hanno arrestato un uomo di 55 anni, con precedenti, abruzzese di Mosciano Sant’Angelo, domiciliato in città, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Gli agenti lo hanno intercettato lungo la Statale Adriatica a bordo di una utilitaria.
Perquisiti sia lui che l’auto all’interno della quale sono saltate fuori sei dosi di cocaina pronte per essere vendute. A quel punto è scattata anche la perquisizione dell’appartamento che l’uomo aveva preso in affitto cinque mesi fa all’interno di residence di Porto d’Ascoli.
Qui sono stati rinvenuti altri involucri di cocaina nascosti in mezzo al riso, un bilancino di precisione, buste di cellophane per confezionamento delle dosi e un promemoria con le somme che doveva riscuotere dai “clienti”. In tutto sono stati sequestrati 40 grammi di cocaina.
Alla fine dell’operazione il 55enne è rimasto lì, ovvero nella sua casa, ovvero ai domiciliari. Questi ultimi sono stati poi confermati dal gip del Tribunale di Ascoli al termine dell’udienza di convalida.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati