I Carabinieri della Stazione di Pedaso, dopo aver ricevuto una denuncia da parte di una donna di Macerata, residente in paese, hanno avviato le indagini identificando e denunciando per maltrattamenti un uomo residente nell’Ascolano che da diversi mesi la maltrattava e vessava anche psicologicamente, arrivando anche a malmenarla.
E’ stato attivato “codice rosso”, così come in altri due casi analoghi, sempre accaduti i provincia di Fermo. Oltre a quello di Pedaso, a Montegranaro sempre i Carabinieri hanno infatti denunciato per maltrattamenti un giovane straniero che da mesi assumeva comportamenti aggressivi e molesti nei confronti della compagna, anche lei straniera, culminati in un’aggressione che ha richiesto l’intervento dei militari del Radiomobile di Fermo e del 118. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale dove ha avuto una prognosi di sette giorni.
A Fermo, invece, dopo la denuncia presentata dall’ex moglie, è stato indagato un uomo che deve rispondere dei reati di “minaccia, lesioni e violenza privata”. Dopo aver accompagnato la figlia minore a casa dell’ex moglie, per futili motivi ha aggredito la donna stringendole il collo e minacciandola di percosse. Lei è riuscita a divincolarsi e a chiedere l’intervento dei Carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati