Studenteschi di calcio a 5, fase distrettuale al “Fermi-Sacconi-Ceci”

ASCOLI - Hanno avuto la meglio sui ragazzi del "Mazzocchi-Umberto I" e su quelli dell'Istituto Ulpiani guidati dallo staff di insegnanti di scienze motorie coordinato da Mauro Iachini. Il 4 aprile seconda fase a San Benedetto con i vincitori della Riviera e di Fermo
...

La squadra del “Fermi-Sacconi-Ceci”

 

Si è svolta nella palestra dell’Istituto Ulpiani di Ascoli la fase distrettuale dei campionati studenteschi di calcio a cinque. Tre le scuole di Ascoli coinvolte: Fermi-Sacconi-Ceci, Mazzocchi-Umberto I, Ulpiani.

 

Le squadre, composte da dieci ragazzi ciascuna e seguite dagli staff degli insegnanti di scienze motorie, si sono affrontate in un torneo all’italiana con gare da tre tempi di dieci minuti. A proseguire l’avventura sarà la squadra del “Fermi-Sacconi-Ceci” (coach Mauro Iachini) che affronterà la successiva fase in programma il 4 aprile a San Benedetto, contro i vincitori dei raggruppamenti di San Benedetto e di Fermo.

 

I componenti della squadra del “Fermi-Sacconi-Ceci”: Engi Bashaliu, Eric Farinelli, Salaheddine Khouaja, Leandro Lalaj, Alessandro Massicci, David Paoli, Federico Pandolfi, Alessandro Shehaj, Riccardo Tatoscevitz, Nicola Torregiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X