Nuoto, l’ascolana Sofia Traini ai campionati italiani

SPORT - Classe 2010 da domani, venerdì 31 marzo, sarà in piscina a  Riccione per difendere i colori della Delphinia Team Piceno
...

Sofia Traini

 

Sofia Traini, classe 2010, parteciperà da domani, 31 marzo, fino a domenica 2 aprile ai Campionati italiani di nuoto che si disputano a Riccione. Ha ottenuto il prestigioso pass, con ben due qualificazioni, in occasione dei Campionati regionali che si sono svolti ad Ascoli.

 

Nata ad Ascoli, Sofia difende i colori della Delphinia Team Piceno. E’ allenata da Raffaele Camaioni e gareggia nei “200 rana” dove ha ottenuto il tempo di 2’44″98 (tre secondi sotto il tempo limite) e nei “400 misti” (5’14″42).

Attilio Garbati, direttore tecnico della Delphinia: «Felicità e soddisfazione sono immense quando funziona la sinergia tra l’impegno dell’atleta, la società e gli allenatori. Il lavoro diventa gioioso e si ottengono risultati a livelli addirittura nazionali come questo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X