“Mezza Maratona dei Fiori” a San Benedetto

SPORT - Si corre domenica 16 aprile, preceduta sabato 15 dalla “Mezza Maratona Kid’s” per bambini e ragazzi. Evento a sostegno della “Fabbrica dei Fiori”, la cooperativa sociale che si occupa del recupero di ragazzi con disagio psichico
...

 

Si corre a San Benedetto la “Mezza Maratona dei Fiori”. L’appuntamento di domenica 16 aprile torna dopo lo stop imposto dalla pandemia covid e sarà preceduto sabato 15 dalla “Mezza Maratona Kid’s” riservata a bambini e ragazzi: punto di ritrovo e partenza alla rotonda di Piazza Giorgini per un pomeriggio di sport e divertimento. A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget (borraccia personalizzata in acciaio) realizzata da “Ricci Infissi”, partner dell’evento.

 

Il presidente della società organizzatrice, Domenico Piunti dell’Atletica Avis San Benedetto, ringrazia i partner e lo staff che come ogni anno contribuiscono alla realizzazione della manifestazione diventata tra le principali e più partecipate del centro Italia.

 

Partenza domenica 16 alle ore 9,15. Al via circa 3.000 atleti compresi diversi big della specialità che si contenderanno il trofeo. Anche quest’anno la “Mezza Maratona dei Fiori” contribuisce al sostentamento della “Fabbrica dei Fiori”, cooperativa sociale di San Benedetto che si occupa del recupero di ragazzi con disagio psichico. Sarà possibile contribuire acquistando una piantina presso un apposito stand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X