facebook rss

Auto in testa coda sul ponte di Porta Cartara, poi sbatte contro la balaustra che resta danneggiata 

ASCOLI - E' accaduto nel tardo pomeriggio. Lievemente ferita la conducente del mezzo. Sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale
...

 

Incidente ad Ascoli, nel tardo pomeriggio di oggi martedì 9 maggio, sul ponte di Porta Cartara.

 

Una giovane donna, per cause che sono al vaglio della Polizia Municipale, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando. Non si esclude che sia accaduto per l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

 

Il mezzo è andato in testa coda, finendo la corsa prima sul marciapiede – fortunatamente poco frequentato da pedoni – poi  contro la balaustra del ponte che ha subìto danni sia nella parte in pietra che in quella in ferro.

 

I soccorsi, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. La ragazza è stata subito presa in carico dal personale e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”, ma solo per dei controlli, in quanto ha riportato soltanto lievi ferite.

 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dell’auto, poi portata via dal carro attrezzi della “Gabrielli” di Ascoli, per conto della ditta “Sicurezza e Ambiente”.

 

I pompieri e gli agenti di Polizia Municipale hanno anche effettuato verifiche sulle condizioni della balaustra del ponte, transennando il tratto danneggiato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X