facebook rss

Samb Beach Soccer, inatteso disco rosso

SPORT - Dopo l'exploit all'esordio contro Lamezia, finisce 2-5 per Viareggio la seconda gara del campionato di Serie A alla San Beach Arena
...

 

L’Happy Car Samb Beach Soccer esce sconfitta 2-5 contro gli eterni rivali del Viareggio nella seconda giornata della Serie A e conclude così con 3 punti in classifica la tappa casalinga disputata alla San Beach Arena.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo conferma il quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Addarii-Mascaro-Raphael Silva e proprio quest’ultimo porta avanti i suoi con un gran gol in girata ad inizio match, poi il pareggio ospite firmato Remedi ristabilisce il totale equilibrio a fine primo tempo.

 

Nella ripresa segna ancora il capitano Luca Addarii, ma Viareggio risponde e mette la freccia grazie ai propri fuoriclasse: doppiette decisive dell’ex Zè Lucas e del portoghese Leo Martins a cavallo tra secondo e terzo periodo, mentre i rossoblù sprecano un rigore con Mascaro e non riescono più a reagire.

 

Finisce 2-5 per Viareggio e la Samb adesso dovrà concentrarsi sulla prossima tappa di Coppa Italia in programma a Vasto dall’8 all’11 giugno (esordio agli ottavi contro Città di Milano).

 

«Dispiace sempre perdere e soprattutto davanti alla nostra gente, non siamo riusciti a replicare quanto di buono fatto vedere ieri con Lamezia – ha detto capitan Addarii – adesso però non dobbiamo abbatterci, ma lavorare ancora più duramente per farci trovare pronti in una competizione molto importante come la Coppa Italia. Siamo la Samb e la maglia che indossiamo ci impone di lottare fino all’ultima goccia di sudore per onorare i colori rossoblù».

 

Samb Beach Soccer, partenza a razzo: 8-0 al Lamezia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X