facebook rss

“Cantiere Riformista”: l’alternativa all’attuale Amministrazione, partendo dall’ascolto dei cittadini

ASCOLI - Si svolgerà sabato 10 giugno, a partire dalle ore 18 in Piazza della "Verdura" (Chiostro di San Francesco), l’evento lancio del progetto, di cui fanno parte dieci forze politiche e civiche 
...

 

Un incontro di “Cantiere Riformista” ad Ascoli

 

Si intitola “Cosa succede in città” l’iniziativa che dà il via al progetto di governo alternativo all’attuale Amministrazione comunale di Ascoli, promosso da “Cantiere Riformista”, di cui fanno parte dieci forze politiche e civiche che – appunto – non si riconoscono nell’attuale operato dell’Amministrazione cittadina guidata dal sindaco Marco Fioravanti.

 

Si svolgerà sabato 10 giugno a partire dalle ore 18 in Piazza della “Verdura” (Chiostro di San Francesco) l’evento lancio del progetto, arrivato a seguito di un percorso durato diversi mesi che ha impegnato forze progressiste e riformiste ma anche realtà civiche già da tempo attive in città.

 

«Con l’evento “Cosa succede in città” – si legge in una nota di “Cantiere Riformista” – si intende partire proprio da ciò che sta accadendo in città, da cosa non va, da ciò che è migliorabile.

La parte della proposta invece verrà sviluppata ascoltando anche la voce dei cittadini, nella convinzione che un programma di governo non possa essere elaborato prescindendo dall’ascolto di chi la città la vive quotidianamente misurandosi con i problemi e le difficoltà.

 

Con questo evento vogliamo aprire le porte del cantiere a tutti i cittadini che pensano che la città di Ascoli meriti di essere amministrata meglio. Vogliamo aprire le porte a coloro che desidereranno darci suggerimenti per elaborare il nostro programma di governo e che vorranno supportare questo progetto che mai come ora si presenta come alternativa reale credibile e competente».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X