facebook rss

Samb Beach Soccer vince ancora in Coppa Italia

SPORT - Il match finisce 4-3 per i rossoblù di mister Di Lorenzo che domani scendono di nuovo in campo per l'ultimo impegno contro Genova
...

 

Grande vittoria dell’Happy Car Samb, che batte 3-4 Catania con una prestazione di cuore e qualità nella terza giornata della Coppa Italia.

 

Mister Oliviero Di Lorenzo conferma il solito quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Addarii-Mascaro-Raphael Silva, dando però spazio anche per questo match all’intero roster a disposizione.

 

I rossoblù chiudono sotto 1-0 il primo tempo dopo il gol di Verra per gli etnei, ma ribaltano tutto nella ripresa grazie ai guizzi vincenti di Alessandro Miceli ed Alessandro Mascaro. Catania reagisce a sua volta e pareggia con Sirico, poi la Samb rimette la freccia e va al secondo riposo sul 2-3 con la firma del fuoriclasse brasiliano Raphael Silva.

 

Le emozioni continuano nel terzo periodo, aperto dal nuovo momentaneo pareggio Catania con Chiavaro e chiuso da un altro prodigio di Raphael Silva, che fa ancora doppietta e regala ai rossoblù il meritato successo finale.

 

Domani, domenica 11 giugno, alle 11,15 Addarii e compagni torneranno a sfidare il Genova Beach Soccer (già sconfitto 5-2 venerdì) nell’ultima gara di Coppa Italia: diretta streaming sulla pagina Facebook del Club.

 

Mister Di Lorenzo: «Abbiamo vinto una grande partita grazie a quella che reputo finora la migliore prestazione stagionale. Siamo rimasti sempre concentrati e sereni contro un avversario fortissimo, nonostante all’inizio fossimo andati sotto 1-0 alla prima occasione concessa. Vedo la squadra più consapevole della propria forza, c’è soddisfazione per aver subito reagito con due successi all’immeritata sconfitta con Milano negli ottavi di finale. Questo spirito ci fa ben sperare anche per il campionato, ora pensiamo a battere di nuovo Genova per chiudere al meglio la Coppa Italia e poi ci ritufferemo nella lotta scudetto».

 

Samb Beach Soccer, in Coppa il riscatto (5-2) con il Genova

Samb Beach Soccer sconfitta in Coppa Italia

Samb Beach Soccer, sotto con la Coppa Italia

Samb Beach Soccer, inatteso disco rosso

Samb Beach Soccer, partenza a razzo: 8-0 al Lamezia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X