Il primo weekend estivo, a San Benedetto, parte con due incidenti stradali, uno nella tarda serata di sabato 17 giugno, e l’altro all’alba di stamattina, domenica 18.
Un solo ferito: un ragazzo di origini straniere, trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, con un codice di media gravità.
Intorno alle 6,30 di oggi, mentre viaggiava in sella al suo scooter, è stato investito da un’auto a Porto d’Ascoli, all’incrocio tra via Luciano Gabrielli, lungo la Statale Adriatica, e via Antonio Gabrielli, la strada che conduce verso Monteprandone.
Illeso il conducente dell’auto, mentre il centauro dopo le prime cure prestate sul posto dall’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto, è stato condotto in ospedale.
Nessuna conseguenza, invece, per i passeggeri delle auto che si sono scontrate ad un altro incrocio, poco prima della mezzanotte di ieri.
L’incrocio è tra via San Martino e via Pizzi, dove la notte non è in funzione la regolazione semaforica, quindi vale la regola del dare precedenza.
Anche in questo caso sono intervenuti gli operatori sanitari della Potes di San Benedetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati