facebook rss

“Credit Reputation Awards”: l’Impresa Panichi premiata per la puntualità verso il sistema bancario e finanziario

IL RICONOSCIMENTO è stato conferito durante la prima tappa di assegnazioni 2023 all'impresa edile diretta dai fratelli Stefano e Simone. L'amministratore delegato Stefano Panichi: «Ci rende orgogliosi del percorso di crescita che stiamo facendo e ci offre l’occasione di ringraziare le persone che lavorano con noi e che fanno del loro meglio affinché tutto questo accada»
...

Stefano e Simone Panichi

 

La Panichi Srl, impresa edile del Piceno, guidata dai fratelli Stefano e Simone, è stata premiata tra le aziende italiane virtuose che si distinguono per la puntualità verso le banche. Il riconoscimento è stato annunciato nel corso della prima tappa trimestrale dei Credit Reputation Awards, svoltasi a Milano lo scorso 13 luglio.

 

I Credit Reputation Awards, organizzati da “MF Centrale Risk”, Pmi innovativa nata dalla volontà di Paolo Panerai, direttore e socio di maggioranza di “Class Editori-Milano Finanza”, che ha incontrato l’idea del fondatore e ad Massimiliano Bosaro sono un premio annuale che attraverso il monitoraggio delle informazioni relative all’indebitamento finanziario, seleziona le aziende che hanno saputo distinguersi maggiormente per puntualità verso il sistema bancario e finanziario durante il periodo di osservazione.

 

La valutazione si basa sia sulle risultanze della “Centrale dei Rischi” di Banca d’Italia sia sul modello valutativo di “MF Centrale Risk” che evidenzia le realtà “top per puntualità verso il sistema bancario”.

 

L’amministratore delegato Stefano Panichi: «È un riconoscimento che ci rende orgogliosi del percorso di crescita che stiamo facendo e ci offre l’occasione di ringraziare il nostro reparto amministrativo e finanziario e le persone che lavorano con noi e che fanno del loro meglio affinché tutto questo accada».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X