facebook rss

Donna di 78 anni investita da un furgone sulla Statale Adriatica, trasferita al Torrette in eliambulanza

SAN BENEDETTO - E' accaduto intorno alle ore 19 in Via Piave. Immediati i soccorsi per C.A., prima da parte dei sanitari della locale Potes del 118 e poi dai colleghi nel frattempo atterrati a bordo di "Icaro" nella piazzola di Via Sgattoni. Quindi il trasferimento al "Trauma Center" di Ancona
...

L’ambulanza ha appena trasportato la persona ferita ala piazzola di Via Sgattoni dove ad attendere c’è “Icaro”

 

Una donna, la 78enne C.A., è stata investita nel pomeriggio, intorno alle ore 19, in Via Piave (Statale Adriatica) a Porto d’Ascoli da un furgone.

 

Immediati i soccorsi giunti dalla centrale operativa del 118 che ha mandato sul posto un’ambulanza della locale Potes. Alla donna sono state prestate le prime cure ed è poi stata stabilizzata, quindi trasportata in Via Sgattoni dove, nell’apposita piazzola, è nel frattempo atterrato “Icaro” proveniente da Ancona.

 

La donna è stata presa in cura anche dal personale dell’elisoccorso che, dopo un pò, l’ha issata a bordo per trasferirla in codice rosso al “Trauma Center” dell’ospedale regionale Torrette del capoluogo dorico.

 

Nel frattempo in Via Piave è arrivata una pattuglia della Polizia Stradale di San Benedetto che si sta occupando dei rilievi e di stabilire le cause dell’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X