Applica sul motociclo una targa rubata e rimedia una denuncia per ricettazione dalla Squadra Mobile della Questura di Fermo. Protagonista un 30enne maceratese, già noto alle Forze dell’ordine.
E’ accaduto a Porto Sant’Elpidio (Fermo) quando un poliziotto, libero dal servizio, transitando in una via del centro ha notato uno scooter parcheggiato, con la targa applicata in maniera posticcia con il nastro adesivo.
Il poliziotto ha contattato i suoi colleghi Mobile i quali hanno verificato che la targa apparteneva a un altro motociclo, rubato ad una donna di Civitanova (Macerata) due anni fa. A quel punto è scattato l’appostamento in attesa dell’arrivo dello pseudo proprietario del due ruote.
Dopo un’oretta è arrivato un uomo il quale, chiave di accensione in mano, si è avvicinato stava per salire in sella e partire. Lo hanno allora bloccato e condotto negli uffici della Mobile dove è stato denunciato per ricettazione. La targa è stata invece sequestrata. Idem lo scooter che era sprovvisto di copertura assicurativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati