Una malattia ha strappato alla vita Francesca Pulsoni a soli 32 anni. La ragazza era molto conosciuta ad Ascoli e nel Piceno, da dove si stanno levando messaggi di cordoglio e di vicinanza a tutta la sua famiglia.
Francesca Pulsoni (Foto Facebook)
Francesca Pulsoni viveva a Caselle di Maltignano ed è stato proprio il sindaco Armando Falcioni ad affidare ai social il pensiero dell’intera Amministrazione comunale: «Il sindaco Armando Falcioni e l’intera amministrazione comunale esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Francesca Pulsoni, giovane concittadina della frazione di Caselle, mancata ieri sera all’età di soli 32 anni. Condoglianze ai genitori Chiara e Pierfrancesco, alla sorella Sabrina, al fratello Riccardo e al compagno Cristiano, capitano della squadra del Futsal Caselle».
Lutto pure nella squadra di calcio di Caselle, di cui il fidanzato di Francesca è il capitano: «Aveva combattuto tante battaglie con forza, coraggio e determinazione nonostante i suoi 32 anni, ma questa volta, purtroppo, è stato il male a prendere il sopravvento.
Francesca Pulsoni non ce l’ha fatta. A piangerla sono i suoi cari, la madre Chiara, il padre Pierfrancesco, la sorella Sabrina, il fratello Riccardo, quest’ultimi dirigenti arancioneri, il fidanzato e nostro capitano Cristiano Sestili e tutta la famiglia Caselle, di cui Francesca faceva pienamente parte.
Il presidente Daniele Giorgi e tutta la società esprimono il loro dolore e porgono le più sincere condoglianze alla famiglia e al nostro capitano».
Ed il Sestiere Piazzarola, dove tutta la famiglia partecipa alle attività: «In questi momenti crediamo che il silenzio sia la miglior forma di rispetto. Lo interrompiamo un istante per unirci al dolore della famiglia Pulsoni e della nostra capo chiarina Sabrina per la perdita dell’amata sorella Francesca. Bina, la famiglia biancorossa è e sarà sempre con te. Buon viaggio Francesca, che la terra ti sia lieve».
Poi ancora i colleghi di lavoro della giovane, prematuramente scomparsa e tantissimi amici, senza parole per la perdita.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati