Dopo il recente incontro con il nuovo questore di Fermo Luigi Di Clemente, i “Maestri del Lavoro” di Ascoli-Fermo hanno fatto il bis con il questore di Ascoli Giuseppe Simonelli, anche lui da poco insediatosi. Nella visita in Questura il console dei “maestri” piceno-fermani Giorgio Fiori il quale, accompagnato da Sandro Castelli e Domenico Re, ha portato il saluto di benvenuto di tutti gli appartenenti alla categoria.
Oltre ad illustrare la composizione del consolato Ascoli-Fermo, al questore è stata spiegata l’attività di impegno sociale del Consolato e la “testimonianza formativa” che scaturisce dal protocollo d’intesa siglato da Federmaestri e Ministero dell’Istruzione rivolta agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado: cultura della sicurezza e visite guidate in aziende del territorio di competenza.
Prima dei saluti, al questore è stato donato un gagliardetto del Consolato. Il dottor Simonelli ha chiesto di essere aggiornato sui principali eventi che verranno promossi dai Maestri del Lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati