facebook rss

Auto divorata dalle fiamme, coppia salva per miracolo: esplosioni e paura (Video)

DALLE MARCHE - Le due persone a bordo hanno visto del fumo fuoriuscire dal vano motore e sono corse in un bar vicino per chiedere aiuto. In pochi istanti la vettura è stata avvolta dalle fiamme, poi domate dai Vigili del fuoco. E' accaduto a Porto Sant'Elpidio
...
L'auto in fiamme a Porto Sant'Elpidio (video gentilmente concessi da Alessio Cimadamore)

 

di Maikol Di Stefano

 

(video gentilmente concessi da Alessio Cimadamore)

 

Le fiamme che divampano e in pochi minuti avvolgono l’automobile. Poi gli scoppi, inquietanti. Paura, questa sera giovedì 19 ottobre a Porto Sant’Elpidio, all’incrocio tra Via Trieste e Via Gramsci.

 

Le fiamme, alzatesi in pochi istanti e un’alta colonna di fumo che ha reso l’aria irrespirabile, hanno richiamato l’attenzione di passanti e residenti.

 

Le prime esplosioni, probabilmente le gomme dell’auto, hanno contribuito a far aumentare la paura di una esplosione ben più grande.

 

Stando a una prima ricostruzione, la coppia che viaggiava a bordo dell’auto ha notato del fumo fuoriuscire dal vano motore. L’uomo e la donna sono scesi e di corsa si sono recati in un vicino bar per chiedere aiuto. L’incendio è divampato e in pochi istanti ha divorato buona parte del veicolo.

 

A far tirare a tutti un sospiro di sollievo, oltre al fatto che le due persone che erano nell’auto sono uscite incolumi, sono state le sirene dei Vigili del fuoco di Fermo i quali, arrivati sul posto, in pochi minuti hanno domato l’incendio evitando che le fiamme potessero propagarsi agli alberi lì a pochi metri.

 

Sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia Municipale e, per motivi di sicurezza, alcune strade sono state temporaneamente chiuse, compreso un tratto del lungomare. Ora sono da appurare le cause che hanno scatenato le fiamme.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X