facebook rss

Un alieno è atterrato sulla terrazza del Caffè Meletti 

ASCOLI - La direzione dello storico locale di Piazza del Popolo non si è tirata indietro alla richiesta del Comune di essere parte della scenografia per "Ulla Festival", la kermesse ad ingresso gratuito che trasformerà il salotto buono della città in una discoteca spaziale nella serata di Halloween 
...

 

Un alieno è atterrato sulla terrazza del Caffè Meletti ed è rimasto esterrefatto dalla bellezza di Piazza del Popolo: nella serata più mostruosa dell’anno, stasera 31 ottobre, il salotto buono della città si trasformerà in una discoteca per “Ulla festival”, la kermesse ad ingresso gratuito organizzata insieme con il Comune.

 

Niente streghe e vampiri. Per Halloween, ad Ascoli si balla con creature dello spazio.

 

E nemmeno l’elegante Caffè Meletti si è tirato indietro per far parte della scenografia.

L’Amministrazione comunale ha fatto formale richiesta al Cda ed è arrivato il “Sì”: «Ci è sembrato giusto – ha detto Anna Monini, direttore artistico dello storico locale ascolano – partecipare alla festa di stasera. Siamo in Piazza del Popolo dove si ritroveranno migliaia di ragazzi ed anche famiglie. Il Caffè Meletti è della città e dei cittadini».

 

Sarà proprio l’alieno rosso fuoco dagli occhi inquietanti ad accogliere i partecipanti alla festa, in quanto l’unico ingresso alla Piazza sarà dalla Prefettura, attraverso Via Cino del Duca.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X