facebook rss

Cambio della guardia al 235° Reggimento Piceno

ASCOLI - Il colonnello Giovanni Cruciani subentra al pari grado Marcello Di Mauro. Oggi la cerimonia alla presenza del generale di brigata Eugenio Dessì
...

 

Questa mattina, martedì 7 novembre, nella caserma “Emidio Clementi” di Ascoli, sede del 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno”, alla presenza del generale di brigata Eugenio Dessì – comandante della Scuola di Fanteria di Cesano – e di numerose autorità militari e civili della provincia nonché delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al comando del Reggimento tra il colonnello Marcello Di Mauro, che lascia, e il pari grado Giovanni Cruciani che subentra.

 

Nel corso del suo intervento il generale Dessì ha espresso parole di soddisfazione per l’operato e i risultati raggiunti dal colonnello Di Mauro durante il periodo di comando, augurandogli le migliori fortune per il prossimo incarico. Il comandante uscente, nel rivolgersi al personale del 235°, ha espresso gratitudine e soddisfazione per la professionalità evidenziata nell’aver portato a termine i compiti assegnati al reggimento, impegnato nel delicato compito della formazione iniziale dei volontari.

 

Il colonnello Cruciani è il 39° comandante del 235° Reggimento “Piceno”. Arriva dal 66° Reggimento Fanteria Aeromobile “Trieste”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X