facebook rss

Confermata la stella Michelin per il ristorante “Il Tiglio” di Montemonaco

ARRIVATO un nuovo prestigioso riconoscimento per il ristorante di Enrico Mazzaroni e Gianluigi Silvestri, che già nel novembre 2022 venne decretato tra i migliori d'Italia per la qualità e l'ottimo servizio. Fiore all'occhiello di una comunità
...

Enrico Mazzaroni e la torta con cui è stato festeggiato dalla comunità di Montemonaco

 

di Elena Minucci

 

Confermata a distanza di un anno la stella Michelin per il ristorante “Il Tiglio” di Montemonaco di Enrico Mazzaroni e Gianluigi Silvestri: un premio prestigioso per un ristorante entrato nel gotha della ristorazione italiana ormai da diverso tempo.

 

Era infatti l’8 novembre del 2022 quando, durante la cerimonia che decretò i migliori ristoranti d’Italia, “Il Tiglio” di Montemonaco ricevette la prima stella Michelin per la sua alta qualità e l’ottimo servizio.

 

Dalla 69esima edizione della “Guida Michelin”, ecco un’altra bella notizia: il ristorante di Enrico Mazzaroni – “il genio” della cucina italiana – si è visto riconfermare l’ambìta stella Michelin, piazzandosi così tra le vette della ristorazione mondiale.

 

Piatti preparati con cura, alta qualità, servizio ottimo e una cucina che affonda le proprie radici nella tradizione: ingredienti perfetti che fanno de “Il Tiglio” la ricetta perfetta.

 

Un importante risultato che si aggiunge a quello già ottenuto lo scorso anno e ai tanti raggiunti fino ad oggi.

 

“Il Tiglio” entra nella storica Guida Michelin, è la prima volta per il Piceno

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X