Cosa unisce la prontezza della tecnologia e il ritmo lento della lettura? È l’amore per il proprio territorio, è la volontà di farlo conoscere e valorizzare le sue bellezze a muovere le fila. Ecco l’obiettivo della scrittrice ascolana Alessandra Prosperi (“Inevitabilmente” e “La Rinascita di una Fenice” ambientati tra le cento torri) e Stefano Bruni, ascolano anche lui, e la sua app “Destinazione Ascoli” nata per andare alla scoperta di Ascoli attraverso un viaggio per raccontarne segreti e gioielli.
Appuntamento domani, venerdì 17 novembre alle ore 18, da “Smart Ap” alla presenza di Bruni e Prosperi, dell’assessore comunale agli eventi Monia Vallesi, dell’attore Sergio Storoni e del rapper Flavius.
Monia Vallesi: «Protagonisti due ascolani con una grande voglia di far conoscere la nostra città, e la app di Stefano Bruni è nata con lo scopo di promuovere anche a livello turistico i nostri luoghi. E’ una iniziativa nata per promuovere la città e il territorio, ma soprattutto ho molto a cuore la promozione dei talenti ascolani».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati