Due ciclisti sono stati investiti questa mattina in due diversi incidenti stradali accaduti ad Ascoli, sulla Statale Salaria al bivio per Roccafluvione nei pressi di Mozzano, e a Castel di Lama in località Sambuco. In entrambi i casi sono intervenuti i sanitari del 118 ed è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Richiesta che per l’incidente di Ascoli – sulla Salaria a Mozzano nei pressi del bivio per Roccafluvione – è stata annullata viste le condizioni del ciclista che si era scontrato con un’automobile, medicato sul posto e poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in condizioni per fortuna non gravi. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Ascoli.
L’eliambulanza, il cui volo era stato annullato, poco dopo è dovuta decollare con destinazione Castel di Lama. L’elisoccorso è atterrato poco fa nel campo sportivo di Piattoni, non lontano al luogo dove un altro ciclista, un 56enne, è finito sotto un’auto. L’incidente è avvenuto in località Sambuco. Immediati i soccorsi portati all’uomo, trasportato poi da “Icaro” al Trauma Center del Torrette di Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati