Una luce tutta nuova ad Ascoli per la chiesa di San Bartolomeo, cuore pulsante del quartiere di Porta Cappuccina, in vista del Natale. Il parroco Don Massimiliano De Angelis ha portato a termine i lavori di ristrutturazione grazie ai quali i fedeli potranno godere di un ambiente godibile e funzionale per le celebrazioni liturgiche.
Sono state ritinteggiate le pareti ed è stato installato un nuovo impianto di illuminazione, moderno e più efficiente. All’artista Paolo Lazzarotti è stato affidato il restauro dell’antico Crocifisso ligneo.
«Sono contento – dice il parroco Don Massimiliano De Angelis – benedico Dio e ringrazio il vescovo Gianpiero Palmieri e l’economo Don Domenico Poli per la sua pazienza. Un grazie sincero alle ditte Tecnosistemi e Decor System, ai geometri Dario De Paoli e Gianluca Matricardi, a Paolo Lazzarotti e soprattutto ai tanti parrocchiani che hanno collaborato in varie forme. Per Natale contiamo di installare anche l’icona del Cristo Pantocratore che completerà l’opera: chiunque voglia contribuire sappia che Dio lo benedirà».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati