facebook rss

Tennistavolo, il punto sulle squadre del Piceno

SPORT - In Serie C2 sconfitta interna per la Virtus Ascoli che però in D2 batte la Polisportiva Ragnola di San Benedetto. In Serie D1 la Regina Pacis di Massignano supera la Ragnola. Ora la pausa e a metà gennaio via ai gironi di ritorno
...

 

SERIE C2 – La Virtus Ascoli ha dovuto cedere il passo in casa (3-4) al TT Quadrifoglio di Porto Recanati. Agli ascolani non è bastato un super Lucio Censori (2 punti nel singolare più il doppio con Claudio Fratini) per fermare gli ospiti che si sono imposti con i 2 punti di Francesco Mecozzi e con un punto a testa di Samuel Piatanesi e Fabrizio Grimaldi. In classifica la Virtus deve lottare ancora per mantenere la categoria.

 

SERIE D1 – La Regina Pacis di Massignano, al termine di una gara avvincente, ha vinto 5-2 contro la Polisportiva Ragnola di San Benedetto mantenendo il terzo posto in classifica grazie all’ottima prova dell’inossidabile Pietro Curi (2 punti) al quale si è aggiunto Primo Fraticelli (2 punti più il doppio con Luigi Verdecchia). Per la Ragnola un punto ciascuno per Patrizio Leopardi e Giovanni Calderisi.

 

SERIE D2 – La Virtus Ascoli A ha superato 5-2 i giovani della Polisportiva Ragnola: 2 punti Luigino Leopardi (più il doppio con Riccardo Camaioni), un punto Aliffi e Ciotti. Per la Ragnola i punti di Scarfagna e Gagliardi. Gli ascolani mantengonmo il secondo posto.

 

Dopo la pausa delle festività, i campionati riprendono a metà gennaio con i gironi di ritorno.

 

La squadra di Serie D1 della Polisportiva Ragnola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X