Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, presidente di Anci Marche, ha tenuto il primo Consiglio direttivo in presenza da quando ha assunto l’incarico, a fine novembre.
Al suo fianco il vicepresidente Lorenzo Fiordelmondo e tutti i membri del direttivo oltre al direttore Francesca Bedeschi.
Nella casa dei comuni, sede di Anci Marche, si è tenuta la prima occasione di confronto operativo sui temi all’ordine del giorno.
Il Consiglio direttivo è stato poi aperto alla partecipazione di Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche che ha presentato al consiglio direttivo un importante progetto di promozione del territorio e delle sue eccellenze a cura della stessa Camera di Commercio delle Marche in programma nel mese di febbraio in occasione del prossimo Festival di Sanremo che vedrà la collaborazione di tutte le istituzioni.
Al termine si è tenuto il tradizionale brindisi di Natale al quale è stato invitato anche il Saverio Ordine, nuovo prefetto di Ancona che ha portato il suo saluto e la piena disponibilità alla collaborazione nel rispetto delle reciproche competenze.
«Lavoriamo congiuntamente a tutte le istituzioni nell’interesse dei comuni delle Marche e dei marchigiani», le parole del presidente Fioravanti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati