Il Natale dei piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria degli ospedali “Mazzoni” di Ascoli e “Madonna del Soccorso” di San Benedetto è stato allietato dai ragazzi dell’associazione “Futura” che anche quest’anno ha fatto loro visita portando alcuni doni. grazie al supporto di Fainplast e Avis e alla collaborazione dell’Ast. Ai bambini, del personale dei reperti, sino sono materializzati Babbo Natale, la principessa Belle e Spiderman.
E’ previsto un bis che avverrà il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi di Ascoli-Fermo. Quel giorno verranno consegnati doni ai bambini non vedenti e ipovedenti. Sempre insieme all’Uici, “Futura”’ a novembre aveva organizzato una “cena al buio” al Villa Picena di Colli per raccogliere fondi da destinare alle loro attività.
Tra queste c’è la terza edizione del concorso “Il mio presepe”. Per partecipare basta inviare su whtasapp al 351.3851433 tre foto del proprio presepe e una breve descrizione che ne racconti storia e ispirazione. Il concorso è rivolto anche alle scuole Elementari di Ascoli. Le premiazioni il 21 gennaio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati