Incidente stradale a San Benedetto, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 gennaio. E’ accaduto all’incrocio tra Via Pizzi e Via Calatafimi.
All’interno di uno dei veicoli coinvolti c’era anche un bimbo di appena tre mesi, e che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.
Tuttavia, gli operatori sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto, hanno ritenuto opportuno, per precauzione vista la tenera età, trasportarlo insieme con la mamma al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”, dove pure è stato portato il conducente dell’altra auto, ma sempre per dei controlli.
Nell’impatto, da uno dei due mezzi è fuoriuscito del liquido oleoso ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto incidentate e la strada.
La ricostruzione della dinamica dello scontro è stata affidata alla Polizia Municipale, che ha anche provveduto a disciplinare il traffico, intenso vista la centralità della zona, facilitando le operazioni di soccorso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati