facebook rss

Riviera Samb Volley, doppio squillo

SPORT - Nel campionato di Serie C vincono sia la maschile (contro Fermo) che la femminile (contro Urbino). Quest'ultima domani sera contro Civitanova si gioca l'accesso alle "final four" di Coppa Marche
...

La squadra femminile dopo la vittoria sull’Urbino

 

Giornata più che positiva per la Riviera Samb Volley con le due prime squadre (maschile e femminile) vittoriose nei rispettivi campionati di Serie C, e proiettate ai vertici della classifica. La maschile (Farmacia Amadio) allenata dal coach Rocco Netti termina la regular season con una netta vittoria su Fermo e si prepara ad affrontare le “final four” di Coppa Marche. La femminile guidata dal coach Cupelli compie il sorpasso in vetta portando a casa (3-0) il big match contro Urbino. Il successo è una iniezione di entusiasmo per guadagnare l’accesso alle “final four” di Coppa Marche: il ritorno contro Civitanova domani sera, mercoledì 31 gennaio, al PalaCurzi di San Benedetto.

 

SERIE C MASCHILE: Farmacia Amadio-Tsp Don Celso Fermo 3-0 (25-20, 26-24, 25-18)

Il coach Rocco Netti: «Concludiamo in bellezza una regular season che ci ha visto assoluti protagonisti. Un applauso a questi ragazzi perché nonostante le ampie rotazioni è venuta fuori un’ottima prestazione. L’ottima posizione in classifica ci permette di affrontare i playoff con serenità, ma ci aspettano avversari ostici, trasferte lunghe e difficili, ma siamo carichi per affrontare le sfide e inseguire l’obiettivo promozione».

 

SERIE C FEMMINILE: Edilmonaldi Happy Car Riviera Sibillini-Gioca Volley Team Urbino 3-0 (25-16, 25-23, 25-13)

Il coach Giuseppe Cupelli: «Questa vittoria è arrivata dopo aver dominato due set su tre e mostrato tanto carattere. Ci godiamo i tre punti che saranno importanti nella seconda fase e intanto il primo posto nel girone. Mercoledì arriverà Civitanova e dobbiamo bissare la vittoria dell’andata».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X