facebook rss

Aveva un etto di cocaina nell’auto, 33enne arrestato dai Carabinieri

SAN BENEDETTO - Fermato nel parcheggio del centro commerciale "Porto Grande" di Porto d'Ascoli". Nella successiva perquisizione domiciliare è saltato fuori materiale per il confezionamento della droga e anche munizionamento (non denunciato) per pistola. Il giudice applica la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con permanenza notturna nell’abitazione
...

 

Un equipaggio del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di San Benedetto ha arrestato a Porto d’Ascoli un 33enne di origini albanesi nel parcheggio del centro commerciale Porto Grande. E’ stato fermato mentre era in compagnia di un coetaneo all’interno di una Fiat Punto intorno all’ora di chiusura del centro commerciale.

 

I Carabinieri si sono insospettiti e l’hanno controllato trovandogli addosso un etto di cocaina. Successivamente è avvenuta la perquisizione domiciliare: in casa sono saltati fuori materiale per il confezionamento della droga e anche munizionamento, non denunciato, per pistola.

 

L’autorità giudiziaria del Tribunale di Ascoli ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con permanenza notturna nell’abitazione.

 

A MONSAMPOLO i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato una donna di 41 anni di origini brasiliane che erra colpita da un ordine di esecuzione disposto dall’autorità giudiziaria di Macerata: dovrà espiare una pena residua di circa un anno in stato di detenzione domiciliare per furti commessi nella provincia di Macerata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X