facebook rss

Scontro sulla Circonvallazione: una delle auto vola sulla carreggiata opposta e si schianta contro un’altra in sosta

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 8 all'altezza dello svincolo per Viale Treviri. Ecco com'è andata
...

 

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 8 di oggi, 12 febbraio, ad Ascoli sulla Circonvallazione, zona Porta Romana. Tre le auto coinvolte e due i feriti, ma in maniera lieve, tanto da rifiutare il trasporto in ospedale.

 

Per come sono andate le cose, il bilancio poteva essere decisamente più pesante.

 

Un’auto che viaggiava lungo la Circonvallazione, direzione Roma, ha svoltato a sinistra per imboccare Viale Treviri, proprio nel momento in cui dalla parte opposta, quindi da Roma, proveniva un’altra vettura.

 

L’impatto è stato inevitabile ed una delle due auto – all’interno della quale si sono aperti gli air bag impedendo al conducente anche la visibilità – è schizzata come un proiettile sulla carreggiata opposta, finendo la sua corsa contro una delle auto che erano parcheggiate.

 

Per fortuna in quel momento non transitava nessun altro, seppure era un orario di punta per il traffico di chi si reca al lavoro.

 

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e gli agenti di Polizia Locale, a cui è toccato il compito di ricostruire la dinamica dello scontro, ma anche di disciplinare il transito degli altri veicoli in una delle arterie più utilizzate della città.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X