facebook rss

Tragedia dopo lo schianto fatale con l’auto: muore bimbo di 5 anni, tornava con la madre dal Carnevale

DALLE MARCHE - Ha perso la vita nell'incidente avvenuto lungo la Provinciale Jesina a Castelfidardo (Ancona). La Toyota guidata dalla madre è uscita di strada finendo tra gli alberi e ribaltandosi. A bordo anche il fratello di 8 anni
...

L’auto a bordo della quale viaggiava la mamma con i due figli

di Alberto Bignami

 

Stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata ad una festa di Carnevale. Il piccolo di 5 anni era in auto insieme alla mamma 31enne e al fratellino più grande di 8. L’incidente mortale si è verificato mentre stavano tornando a Loreto a bordo di una Toyota che ha sbandato in prossimità di una curva lungo la strada provinciale Jesina, a Cerreto di Castelfidardo. Una strada maledetta, già triste teatro di altri tragici incidenti.

 

L’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri è finita fuori strada, ha incrociato gli alberi di un vivaio finendo poi per impattarci.

 

La vettura si è ribaltata su un fianco accartocciandosi. A uscire, per vedere cosa fosse accaduto, è stato il proprietario del vivaio che, con la moglie, abita proprio lì.

 

La Toyota finita tra gli alberi del vivaio

L’uomo in un primo momento non si è accorto di nulla a causa del buio e perchè la vettura era nascosta dalla vegetazione. Quando l’ha notata, è corso lì ed ha visto la giovane donna al volant con il figlio più grande sul lato passeggero.

 

Inizialmente si pensava che a bordo vi fossero solo loro due, entrambi coscienti. Poi, dopo aver allertato il 112, insieme ad un amico ha infranto con un martello il lunotto posteriore aiutato la mamma e il figlio di 8 ani ad uscire dalla vettura.

 

Il piccolo era rimasto incastrato tra il sedile posteriore e quello del conducente. Purtroppo si è capito che per lui la situazione era disperata. Nel frattempo sono arrivati i Vigili del fuoco, la Croce Verde, l’automedica e i Carabinieri. Per Massimo non c’è stato nulla da fare, poco dopo il medico ha constatato il decesso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X