facebook rss

Il prefetto incontra il Soccorso Alpino e consegna il diploma di cavaliere al maresciallo Di Biase

ASCOLI - A Palazzo del Governo sono saliti il capo della Stazione di Ascoli del Cnsas Luca Sirocchi con il vice Giulio De Carolis. Poi il maresciallo capo dei Carabinieri
...

Il prefetto Copponi con Luca Sirocchi e Giulio De Carolis e, a destra, mentre consegna il diploma di “cavaliere” al maresciallo Di Biase

 

Il prefetto di Ascoli Sante Copponi ha ricevuto oggi, mercoledì 21 febbraio, a Palazzo del Governo il capo della Stazione di Ascoli del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) Luca Sirocchi, accompagnato dal vice Giulio De Carolis.

 

I due esponenti del Soccorso Alpino lo hanno informato sulle attività che svolgono in stretto raccordo con le istituzioni per la ricerca e  il soccorso delle persone nell’ambito delle pianificazioni e convenzioni vigenti. Ed hanno informato il prefetto anche sulla loro organizzazione, sui mezzi in dotazione e sulle principali criticità presenti nella parte montana del territorio provinciale.

 

Il prefetto Copponi li ha ringraziati per l’importante attività svolta, i risultati conseguiti e l’alta professionalità sempre dimostrata in ogni occasione.

 

DIPOMA DI CAVALIERE

 

Sempre oggi, il prefetto ha consegnato il diploma di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana” – conferito con decreto del Presidente della Repubblica del 2 giugno 2023 – al maresciallo capo dei Carabinieri, Martino Danilo Di Biase, per i meriti e le benemerenze acquisiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X