facebook rss

Tennistavolo, il punto sulle squadre del Piceno

SPORT - Fermo il campionato di Serie C, fari puntati su quelli di Serie D1 e D2. Vince la Regina Pacis Massignano, in chiaroscuro la Polisportiva Ragnola San Benedetto, derbissimo Virtus ad Ascoli
...

 

Settimana di pausa per il campionato regionale di Tennistavolo di Serie C. Ecco il punto sulle squadre picene di D1 e D2, che precede un altro stop perché nel prossimo weekend si disputano i Campionati Italiani giovanili. Si tornerà a giocare il 9 e 10 marzo.

 

SERIE D1

 

La Regina Pacis di Massignano ha fatto sua la sfida con il Fabriano consolidando il terzo posto in classifica. E’ finita 5-2 con i punti conquistati da Fraticelli (2), Paparusso, Verdecchia e dal doppio Fraticelli-Paparusso.

 

La Polisportiva Ragnola di San Benedetto, priva di Calderisi e Cesaretti, ha vinto (1-6) a Sant’Angelo in Pontano (Macerata) con i punti i Patrizio Leopardi (2), Ilaria Alesiani (2), Carlo Galìgliardi e il doppio Leopardi-Alesiani.

 

SERIE D2

 

Polisportiva Ragnola sconfitta 5-2 a Servigliano. Per il team rivierasco i punti di Scarfagna e Talamonti.

 

Il derby ascolano Virtus A-Virtus B finisce 6-1. Per i vincitori arrivano i punti di Alessandro Cappelli (2), Aliffi (2), Pieroni e il doppio Cappelli-Camaioni. Per la squadra B piunto della bandiera di Claudio Cappelli. Le due squadre sono appaiate al terzo posto.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X