facebook rss

Lutto ad Ascoli per il giovane avvocato Domenico Pignoloni

L'ULTIMO saluto al professionista, strappato alla vita a soli 40 anni, oggi domenica 3 marzo nella chiesa din San Giacomo della Marca
...

 

 

Un malore improvviso ha strappato alla vita l’avvocato ascolano Domenico Pignoloni.

Domenico Pignoloni

Lo stimato professionista si trovava nella sua abitazione, venerdì 1 marzo, quando si è sentito male intorno alle ore 13.

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma la situazione è apparsa subito estremamente grave. La corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, poi, purtroppo, l’epilogo che nessuno avrebbe voluto.

A piangere Domenico Pignoloni, sono la moglie Eliana Quintili, la figlia, la mamma Loredana, la nonna Oliva, i suoceri Nazzareno e Luciana, ma anche tutta l’avvocatura ascolana e tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

L’ultimo saluto all’avvocato Pignoloni oggi, domenica 3 marzo, nella chiesa di San Giacomo della Marca a Porta Cappuccina, alle ore 15,30.

Attraverso il manifesto funebre, la famiglia – nel rispetto delle volontà del deceduto – fa sapere a coloro che vorranno partecipare al lutto di non portare fiori ma, nel caso, di optate per una donazione a favore della ricerca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X