facebook rss

Mirco Carloni e l’Europa a Palazzo dei Capitani

ASCOLI - Affollata la Sala della Ragione per la presentazione del deputato ed ex assessore regionale delle Marche, candidato della Lega alle prossime elezioni europee
...

Nico Stallone, Andrea Antonini, Roberto Maravalli, Giorgia Latini, Monica Acciarri, Mirco Carloni, Luca Cappelli, Dario Corradetti, Monia Vallesi

 

«Le elezioni europee sono una cosa seria. Tutti hanno capito cosa significa mandare le persone sbagliate in Europa. Nessuno può dirsi non interessato all’ambiente. La priorità deve essere il benessere dei cittadini. L’Europa deve proteggere l’ambiente, i cittadini, le imprese».

Così  ad Ascoli l’onorevole della Lega, Mirco Carloni – deputato ed ex assessore regionale delle Marche – candidato della Lega alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Presidente della commissione Agricoltura della Camera, è intervenuto all’incontro “L’Europa che vogliamo” che si è tenuto a Palazzo dei Capitani, organizzato dalla Lega di Ascoli, presente in forze.

Carloni ha illustrato le varie tematiche e i diversi punti che costituiscono la cosiddetta “Legge Carloni” approvata definitivamente nei giorni scorsi. Una norma che si pone l’obiettivo di favorire la promozione e il sostegno dell’imprenditoria giovanile nel settore agricolo, rilanciare il sistema produttivo, con interventi volti a favorire l’insediamento e la permanenza dei giovani e il ricambio generazionale.

Presenti anche i vari amministratori locali del Carroccio. «Carloni é un candidato forte capace di rappresentare le Marche in Europa – ha detto l’onorevole Giorgia Latini – ribadisco le sue capacità e potenzialità di questa sua candidatura, essendo sicuramente uno degli uomini più competenti. Siamo orgogliosi di lui»

«È necessario lavorare in modo importante per cercare di portare il nome di Mirco Carloni ovunque. Possiamo porre le basi per i prossimi quindici anni – ha ribadito Andrea Antonini, assessore regionale all’Agricoltura – è importante mandare in Europa le persone giuste al posto giusto. Difendiamo l’agricoltura per difendere l’ambiente e questo lo possiamo fare con Mirco».

Poi la consigliera regionale Monica Acciarri: «Mirco Carloni è un prodotto marchigiano, siamo orgogliosi di lui perchè oltre ad essere un politico è un grande economista. Dobbiamo portare in Europa le persone che hanno le competenze».

Tra i numerosi presenti anche il segretario provinciale di Ascoli della Lega, Roberto Maravalli, e i tre assessori comunali di Ascoli della Lega Nico Stallone (sport e commercio), Dario Corradetti (bilancio) e Monia Vallesi (eventi).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X