facebook rss

Scivolone interno per l’Unione Rugby San Benedetto

SPORT - Nel campionato di Serie B, contro il Modena Rugby 1965, al campo "Mandela", è finita 10-48. Prossimo impegno, in trasferta, domenica 24 marzo con il Colorno
...

 

Pesante sconfitta interna (10-48) per l’Unione Rugby San Benedetto che nel campionato di Serie B è stata battuta al campo “Mandela” dal Modena Rugby 1965. E’ stato un match difficile per i rossoblù che hanno faticato a trovare spazi cedendo tanto terreno agli avversari, superiori in mischia e touche, e riuscendo a realizzare una sola meta e un calcio di punizione negli ottanta minuti di gioco.

Il Modena ha pressato con ordine e costanza e la difesa dell’Unione, nonostante impegno e tenacia, non è riuscita a contenere i ripetuti attacchi che hanno permesso alla squadra emiliana di realizzare otto mete, di cui quattro trasformate. Con questa battuta d’arresto l’Unione Rugby San Benedetto perde una posizione e scende al sesto posto in classifica.

Prossimo appuntamento domenica 24 marzo in trasferta contro il Colorno Rugby.

La formazione: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Del Prete, Valentini, Gianfreda, Paoloni, Alemanno, Genovese, Di Bartolomeo, Mistichelli, Palavezzati, Fulvi, Tosti, Vaccari. A disposizione: Tallè, Muratore, Di Donato, Coppa, Alessiani, Sioli, A. Del Prete.

L’incontro è stato preceduto, sempre al “Mandela”, dal raggruppamento regionale del Minirugby. Protagonisti ben trecento piccoli atleti tra i 3 e i 12 anni di undici squadre marchigiane che hanno affollato gioiosamente i campi della struttura, regalando una giornata emozionante a tutti i presenti.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X