facebook rss

Alberi di Natale abbandonati e ormai secchi, la protesta dell’opposizione

FOLIGNANO - Dei cinquanta acquistati dal Comune per "Food before Christmas", e poi "parcheggiati" dietro al PalaRozzi, ne rimasero una decina. Il capogruppo Giorgio Capriotti. «Un esponente della maggioranza si attivò per rimuoverli garantendo che sarebbero stati ripiantumati, ma così non è stato. Sono stati spesi 1.600 euro»
...

Gli alberi abbandonati, e secchi, nelle campagne di Piane di Morro

 

Lo scorso 14 febbraio, cioè più un mese fa,  il gruppo di opposizione del Comune di Folignano fece una segnalazione dove si evidenziava come dei cinquanta alberi di Natale acquistati dall’Amministrazione comunale per l’evento “Food before Christmas”, al costo di 1.600 euro, ne restavano solo una decina, peraltro abbandonati dietro al PalaRozzi.

Tornano alla carica i consiglieri d’opposizione. «L’Amministrazione comunale, in evidente imbarazzo, si attivò immediatamente per rimuoverli – dice il capogruppo Giorgio Capriotti – e un esponente della maggioranza si espose in prima persona garantendo che sarebbero stati piantumati presumibilmente già il giorno seguente in quanto era stata individua l’area».

Ma così, evidentemente, non è stato. «A oggi la realtà è che questi alberi, ormai secchi, sono stati abbandonati nelle campagne di Piane di Morro. E’ una cosa vergognosa».

 

Folignano, l’attacco dell’opposizione: «Ennesimo spreco di denaro pubblico»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X