facebook rss

Trionfo internazionale per Edoardo Vanni e Sandro Celani (Asd Boccette Ascoli)

ASCOLI - Momento magico per il Biliardo Sportivo ascolano con i due portacolori del team che, nella specialità di Boccette a coppie, si sono imposti nel Meeting di Portorose, in Slovenia. Per Vanni il bis a distanza di pochi giorni dallo scudetto tricolore. Intanto nella Stecca c'è l'en plein del New Biliard Club Ascoli
...

Edoardo Vanni e Sandro Celani

 

di Tiziano Vesprini

 

La coppia dell’Asd Boccette Ascoli Piceno, formata da Edoardo Vanni e Sandro Celani, ha vinto la 17esima edizione del “Meeting internazionale di Portorose”, in Slovenia, portando a casa il trofeo di Boccette a coppie.

Il successo dei due portacolori del sodalizio ascolano fa seguito alla conquista dello stesso Edoardo Vanni dello scudetto tricolore di coppia conquistato insieme al romagnolo Filippo Perugini. Ma anche alla vittoria, con diverse giornate di anticipo rispetto al termine della stagione regolare, del campionato regionale a squadre di Serie A dello stesso Csb Ascoli.

 

BILIARDO A STECCA

Intanto nella specialità a Stecca en plein del New Biliard Club Ascoli con tutte e tre le formazioni che approdano ai playoff del campionato interprovinciale Ascoli-Fermo-Macerata. E’ riuscito a conquistare i playoff con tutte e tre le proprie formazioni. Nel primo turno di semifinale è previsto il derby tutto sociale tra le squadre A e B. La formazione C sarà impegnata invece a Monte Urano (Fermo) contro il “Maria Luisa”.

Gli altri match in programma: Il Diamante/A Civitanova Marche (Macerata)-Birillo Rosso Petritoli (Fermo), Pacioni Monte Urano (Fermo)-Potenza Picena/A (Macerata.

Hanno avuto accesso direttamente alla fase finale, come prime classificate alla fine della stagione regolare, i due team maceratesi de “Il Tempio del Biliardo” di Castelraimondo e Il Diamante/B di Civitanova.

 

 

Biliardo Sportivo del Piceno, un momento superlativo

Biliardo a stecca, report sui campionati regionali


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X