facebook rss

Contro gli Highlanders, l’Unione Rugby San Benedetto si veste da corsara

SPORT - L'incontro di recupero del campionato di Serie B sul campo del Formigine (Modena) finisce 11-33 per il team rossoblù
...

 

Vittoria importante per l’Unione Rugby San Benedetto nel recupero del campionato di Serie B in trasferta contro gli Highlanders di Formigine (Modena). Il terreno molto duro e il caldo hanno reso tutto più faticoso, ma il match ha comunque regalato forti emozioni con gli Highlanders in lotta per la salvezza e l’Unione San Benedetto che voleva riscattarsi dopo tre sconfitte per consolidare la posizione di centro classifica.

Con tanti tifosi al seguito, l’Unione parte subito forte in attacco, una partita giocata a tutto campo, con diverse mete sull’ala, molto serrati in difesa i rossoblù che chiudono il primo tempo sul 6-22. Nella ripresa, la squadra allenata da Leandro Lobrauco e seguita in questi giorni dal coach Pierpaolo Spinozzi, ha mantenuto il vantaggio spingendo spesso avanti e costringendo gli Highlanders a commettere errori, guadagnando così due punizioni e segnando la quarta meta e il punto bonus per la classifica. Risultato finale 11-33.

La formazione: Russo, Pellei, Di Marcantonio, Valentini, Fratalocchi, Coppa, Paoloni, Alemanno, Genovese, Di Bartolomeo, Servadio, Scipioni, Palavezzati, Sioli, Perna. A disposizione: Tallè, Muratore, Del Prete, Di Donato, Nogueira, Scarpantonio, Del Prete.

Nella prossima gara l’Unione Rugby San Benedetto affronterà al campo “Mandela” il Bologna Rugby.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X