facebook rss

Convinto di essere vittima di un sortilegio, getta le sue cose nel cassonetto e appicca l’incendio per due volte

GROTTAMMARE - In entrambi i casi è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, la seconda volta accompagnati dai Carabinieri e dal personale del 118. L'uomo è stato ricoverato in ospedale
...

 

 

Convinto di essere stato vittima di un sortilegio, un uomo si è reso protagonista di un episodio sconcertante e potenzialmente pericoloso nella serata di ieri, domenica 7 aprile, a Grottammare, in una traversa della zona nord.

Ha gettato in un cassonetto dei rifiuti alcune cose che aveva in casa ed ha appiccato il fuoco per ben due volte.

La prima, a seguito appunto dell’incendio del cassonetto, sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto che hanno domato in poco tempo le fiamme.

Ma subito dopo la squadra è dovuta tornare sul posto per lo stesso motivo, accompagnata però, stavolta, dai Carabinieri. In quel caso l’uomo era ancora presente sulla scena ed ha spiegato ai militari il motivo che l’ha indotto a bruciare le sue cose.

Visto il suo stato mentale, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che ha accompagnato l’uomo all’ospedale “Madonna del Soccorso”, dove è stato poi ricoverato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X