facebook rss

Blitz dei Carabinieri in un’abitazione di Castignano: arrestato un 36enne per detenzione e spaccio di droga

I MILITARI hanno trovato 17 chili di marijuana ed oltre mezzo chilo di hashish, ma anche una serra di canapa indica, materiale per il confezionamento e contanti
...

 

 

Ben 17 chili di marijuana ed oltre mezzo chilo di hashish sono stati trovati nell’abitazione di un 36enne di Castignano dai Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo finalizzato al contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti e dei reati in genere.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo la convalida del Gip, posto ai domiciliari.

I militari, a seguito di specifiche indagini nella zona del centro storico del paese, coordinate dalla Procura di Ascoli, hanno perquisito alcune case, tra cui  quella del 36enne.

Lì hanno appunto rinvenuto marijuana, conservata in vari di bidoni di latta e barattoli, hashish, suddiviso in involucri di cellophane, ma anche una vera e propria serra per la coltivazione  di canapa indica, bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il confezionamento ed oltre 4.000 euro in contanti in banconote di vario taglio.

È risultato vano, al momento dell’intervento dei Carabinieri, il tentativo dell’arrestato di disfarsi dello stupefacente in possesso.

I controlli, proseguiti dai militari hanno portato inoltre alla segnalazione alla Prefettura di Ascoli  di altre due persone trovate in possesso di droga per uso personale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X