facebook rss

Confindustria Ascoli fa 80 anni: “Pionieri del domani, una storia di tradizione e innovazione”

MARTEDI' 16 aprile al Teatro Ventidio Basso appuntamento con "1944-2024 Il futuro è già qui"
...

Il Teatro Ventidio Basso e il presidente di Confindustria Ascoli Simone Ferraioli

 

Confindustria Ascoli compie 80 anni e li festeggia domani, martedì 16 aprile, con l’evento “Il futuro è già qui 1944-2024″. Appuntamento, a partire dalle ore 9, al Teatro Ventidio Basso. A condurre “Pionieri del domani: una storia di tradizione e innovazione” la giornalista Safiria Leccese.

La mattinata si apre con i saluti dell’onorevole Lucia Albano sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze, del senatore Guido Castelli commissario alla Ricostruzione e di Roberto Cardinali presidente di Confindustria Marche.

Poi si passa alla prima parte dell’evento, sul tema “La nostra via della seta-Dal passato al presente-Storia e futuro dell’Industria picena” con gli interventi di Simone Ferraioli (presidente Confindustria Ascoli), Antonio Perfetti (consigliere delegato della Fondazione Ricerca e Imprenditorialità), Massimo Tonelli (responsabile reti di Ciip Spa)ù

Nella seconda parte (“Rigenerazione, una parola e un’idea per il futuro”) prendono la parola Stefano Soliano (direttore generale di ComoNExT Spa, amministratore delegato di C.NExT Spa, vice presidente e referente Comitato Aree di innovazione di InnovUP), Paolo Di Trapani (fondatore e amministratore di Coelux Srl), Luca Strobino (mission manage di Leaf Space Spa), Luca Ferrario (fondatore e amministratore di DkR Srl), Andrea Cecchi (Ceo di FloFleet Srl), Aldo Cristadoro (fondatore e Ceo di Intwig Srl), Mirko Daniele Camparetti (field application engineer di Kuka), Max Bancora (responsabile di Next Marketing Lab).

Le conclusioni sono affidate alle parole del sindaco Marco Fioravanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X