facebook rss

Volley Serie C: doppio squillo per la Riviera Samb

SPORT - Due successi esterni nei campionari regionali di Serie C. La prima squadra maschile esordisce col botto nei quarti di finale playoff facendo suo il derby di Ascoli. Quella femminile la imita in terra pesarese e si appresta a centrare l'obiettivo della seconda fase
...

 

Momento più che positivo per la Riviera Samb Volley che nel campionato reginale di pallavolo di Serie C festeggia la vittoria nell’andata dei quarti di finale playoff della prima squadra maschile e si appresta a concludere la fase a gironi con la prima squadra femminile.

 

SERIE C MASCHILE

Travaglini Pallavolo Ascoli-Riviera Samb Farmacia Amadio 0-3 (21-25, 17-25, 16-25)
La fase playoff è iniziata con la vittoria in trasferta nel derby contro la Travaglini Ascoli. Ritorno sabato alle ore 21 alla palestra Curzi. Il coach Rocco Netti: «La vittoria nel derby assume sempre un sapore speciale, a maggior ragione se parliamo dei quarti di finale dei playoff validi per la promozione È giusto applaudire i ragazzi per il gioco espresso, per la determinazione che ci ha permesso di mantenere il controllo della gara. Venivamo da una settimana complicata e ringrazio il direttore tecnico dell’area maschile Marco Mattioli per aver sopperito alla mia assenza aiutandoci a preparare al meglio la partita. La vittoria ci permette di vivere con più serenità la gara di ritorno: basterà portare a casa due set per garantirci la semifinale, ma guai ad abbassare la guardia».
SERIE C FEMMINILE
Eam 80 Gabicce Gradara-Riviera Samb Edilmonaldi Happy Car 0-3 (25-27, 22-25, 21-25)
Il coach Giuseppe Cupelli: «Rispetto alla partita precedente abbiamo avuto un approccio ben diverso. Manca poco alla fase playoff, meritiamo la posizione in classifica. La posta in gioco è alta ma se continuiamo così potremo toglierci tante soddisfazioni. Ora ci attende la partita contro la capolista, irraggiungibile in classifica: una partita importante per arrivare in forma alla fase finale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X