facebook rss

Doppio lutto ad Ascoli per Giuliana Ranta di 38 anni e Roberto De Vincentis di 45

NESSUNA correlazione tra i due. Ad accomunarli soltanto il triste destino che ha deciso di strapparli alla vita lo stesso giorno. Entrambe le camere ardenti sono state allestite nella Casa Funeraria Damiani. Domani, 18 aprile, l'ultimo saluto  
...

Roberto De Vincentis e Giuliana Ranta

 

Doppio lutto ad Ascoli per due giovani vite, un papà ed una mamma, stroncati da un male che si è rivelato incurabile.

Nessuna correlazione tra i due. Ad accomunarli soltanto il triste destino che ha deciso di strapparli alla vita lo stesso giorno, 17 aprile.

Aveva solo 38 anni Giuliana Ranta, infermiera, mamma del piccolo Nicolò. A piangerla è il marito Vincenzo Passalacqua, il papà Pietro e la sorella Anna, insieme a tutti i parenti e gli amici, tra i quali lascerà un grande vuoto.

La giovane mamma sarà salutata domani, giovedì 18 aprile, alle ore 15,30 nella chiesa di Santa Maria Goretti, di Ascoli.

Roberto De Vincentis, operaio della Fainplast, di 45 anni, lascia nel dolore il figlio Daniel, la mamma Rina, i fratelli Emilio e Nicolino, i colleghi e le tante persone che in vita lo hanno amato e stimato.

Per lui l’ultimo saluto è stato previsto per domani, giovedì 18 aprile, alle ore 16 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, sempre di Ascoli.

Le camere ardenti di Giuliana Ranta e di Roberto De Vincentis sono state allestite, entrambe, nella Casa Funeraria Damiani, di Ascoli, dove sarà possibile rendere loro omaggio fino all’orario stabilito, prima della partenza per i rispettivi riti funebri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X