facebook rss

Scontro tra auto e scooter, grave un ragazzo trasportato a Torrette con l’ambulanza

CUPRA MARITTIMA - Nell'impatto, il giovane è finito sotto il  mezzo, restando incastrato. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Allertata anche l'eliambulanza ma non ha potuto alzarsi in volo per il maltempo 
...

 

 

 

Un grave incidente stradale è accaduto intorno alle ore 19 di oggi, 24 aprile, a Cupra Marittima, in Contrada Boccabianca, zona campo sportivo, e ha visto coinvolti uno scooter e un’auto.

Nell’impatto, il ragazzo che era in sella allo scooter è finito sotto l’auto, restando incastrato, e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, arrivati dal Distaccamento di San Benedetto, che hanno operato con apposita strumentazione.

Poi, il giovane è stato affidato alle cure degli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto e della Croce Verde Valdaso.

Sia per la dinamica dell’incidente che per le condizioni del ferito è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che però na ha potuto alzarsi in volo a causa della condizioni meteo avverse.

Pertanto il giovane è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona a bordo dell’ambulanza medicalizzata della Potes.

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Stazione di Cupra Marittima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X