facebook rss

Gesto speciale per il matrimonio: donano un gioco al Comune

SPINETOLI - Simone Mozzoni e Ilaria Del Gatto convoleranno a nozze il prossimo 18 maggio. Per l’occasione hanno pensato di compiere questo bell’atto di generosità al posto delle bombniere. L'Amministrazione lo ha posizionato nel parco "Eusebi"
...

Simone Mozzoni, il sindaco Alessandro Luciani e Ilaria Del Gatto

 

Due futuri sposi scelgono di donare un gioco ai bambini di Spinetoli. Si chiamano Simone Mozzoni e Ilaria Del Gatto, convoleranno a nozze il prossimo 18 maggio e, per l’occasione, hanno pensato di compiere questo bell’atto di generosità.

Col piccolo Santiago

 

«Già un mese fa – raccontano i due sposi  – avevamo deciso che, invece di regalare agli invitati le classiche bomboniere, avremmo donato un nuovo gioco alla comunità, di cui facciamo parte. Ci è sembrato un gesto bello da fare in vista del giorno più importante della nostra vita. Inoltre, l’Amministrazione comunale lo ha posizionato nel Parco “Eusebi“, che è a due passi da casa e, insieme a nostro figlio Santiago che ha quasi un anno, sarà bello condividere il gioco con le altre famiglie. Speriamo che anche gli invitati apprezzeranno l’intento, perché i bambini sono il nostro futuro».

 

La coppia ha assistito all’installazione del gioco, che è avvenuta nella mattina dell’11 maggio. Presente anche il sindaco Alessandro Luciani.

La targa

 

«Avendo da poco provveduto alla sistemazione dell’intera area del Parco “Eusebi”, non posso  che esprimere la mia gratitudine per il dono di Simone e Ilaria e per il messaggio che hanno trasmesso – spiega il primo cittadino – Quando c’è collaborazione tra Amministrazione e comunità significa che si crede nel territorio. Li ringrazio anche per questo».

 

Sul gioco è stata posizionata una targa: “Quando un bambino gioca il suo gioco riempie l’universo intero – Simone, Ilaria e Santiago – Gioco donato in occasione del nostro matrimonio. 18 maggio 2024”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X