facebook rss

Evita di incastrarsi nel sottopasso ma non riesce a tornare indietro: traffico in tilt

CASTEL DI LAMA - Il camioncino si è piantato davanti alla chiesa di "San Filippo Neri" per la forte pendenza della strada. Si è cercato di far indietreggiare il mezzo, ma non senza difficoltà. Nel frattempo il collegamento con la zona industriale si è bloccato
...

 

di Maria Grazia Lappa

 

Evita di incastrarsi nel sottopasso di Villa Sant’Antonio, davanti alla chiesa di “San Filippo Neri”, ma non riesce a tornare indietro per la forte pendenza della strada, traffico in tilt sulla strada Salaria a Castel di Lama.

Il mezzo incastrato

 

È successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 settembre, intorno alle 17,30,  nella corsia in direzione strada provinciale “Ancaranese“. Un camioncino con rimorchio ha tentato di attraversare il sottopasso, ma l’autista, quando si è reso conto che la struttura era inadeguata  per le dimensioni del mezzo ha cercato di tornare indietro, una decisione che è risultata difficile, visto la forte pendenza della strada.

 

Si è cercato di far indietreggiare il mezzo, ma non senza difficoltà. Nel mentre il collegamento con la zona industriale si è bloccato e il traffico è andato in tilt. Nonostante cartelli e dissuasori, si tratta di un problema che purtroppo continua a ripetersi con una frequenza e con conseguenze non solo per i camionisti coinvolti, ma anche per tutto il traffico della zona.

 

Nel frattempo sono tanti i cittadini che mettono sotto accusa il sottopasso ritenuto  fin dalla sua costruzione troppo stretto e soprattutto in forte pendenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X