Due auto si scontrano e coinvolgono nell’incidente altre due vetture in sosta: è accaduto intorno alle ore 12,30 di oggi, 19 settembre, a Colli del Tronto, lungo la Salaria, nel centro della frazione di San Giuseppe.
I 4 mezzi sono rimasti seriamente danneggiati ma per fortuna nessuna conseguenza per gli occupanti.
Da una prima ricostruzione – ma la l’esatta dinamica sarà appurata dai carabinieri del Radiomobile di Ascoli, intervenuti per i rilievi – sembra che ad entrare in collisione siano state una Nissan Micra, che procedeva in direzione San Benedetto, e un’Alfa Romeo 156, impegnata invece a svoltare per via degli Studi.
Dopo l’urto le due auto sono schizzate fuori strada e hanno finito per centrare e danneggiare quelle in sosta: un Maggiolino Volkswagen e una Fiat Punto, che erano parcheggiate ai margini della strada in prossimità dei negozi.
Sono intervenuti anche agenti di Polizia locale di Colli del Tronto.
Disagi e rallentamenti si sono verificati nel tratto di strada interessato, ritenuto molto pericoloso dai residenti che tuonano: «C’è molto traffico e spesso qui si corre. Diversi gli incidenti registrati e in particolar modo investimenti. Chiediamo interventi per restituire sicurezza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati